Testata Piemonte-Magazine.it
Pubblicità pop-up

Segnala questo articolo

Jazz Visions 2016

JAZZ VISIONS 2016

11 giugno  – 19 novembre 2016

 

Ritorna la rassegna “Jazz Visions”, organizzata dal Cenacolo Studi “Michele Ginotta” sotto la direzione artistica di Luigi Martinale, una manifestazione che ospita ogni anno artisti di fama internazionale, distinguendosi per la qualità ed il prestigio dell'offerta musicale, sempre di primo piano. 

Un'edizione piena di sorprese quella del Jazz Visions 2016, presentata dal direttore artistico Luigi Martinale e dal presidente dell'Associazione “Michele Ginotta” Mauro Comba, due nomi legati indissolubilmente a questo progetto, due persone che sin dalla prima edizione hanno investito le loro energie affinché la rassegna diventasse quello che è oggi agli occhi tutti: uno dei più conosciuti e rinomati eventi jazzistici a livello internazionale. Il loro commento viene riportato subito dopo il programma.
Le serate di questa edizione si apriranno con dei brevi monologhi, interpretati da Michele Azzarito, scritti da Mauro Comba, per la regia di Antonella Paglietti.
Da rilevare che tutta la rassegna è seguita dai gruppi  “Click&Jazz”, e “Click&Jazz Junior” (rivolta a giovani curiosi del mezzo fotografico) che si occupano delle riprese fotografiche: i migliori scatti saranno successivamente visionabili sul sito della rassegna.

Info e programma dettagliato

www.jazzvisions.it  

 

 

CERCA NEGLI ARTICOLI
LA CATEGORIA SCELTA
NON HA ANCORA ARTICOLI