TORINO FRINGE FESTIVAL 2016
Il Festival di teatro OFF in spazi IN
4-15 maggio 2016
Torino, varie sedi
L’Associazione Culturale Torino Fringe presenta la quarta edizione del Torino Fringe Festival, che si svolge dal 4 al 15 maggio 2016 in diversi luoghi della città e propone dieci giorni di invasioni teatrali con spettacoli, performance, eventi speciali, concerti, feste, dj set, workshop e incontri invadendo completamente la città con il teatro.
Il Torino Fringe Festival è una manifestazione teatrale di respiro nazionale che vuole garantire agli artisti partecipanti una piena visibilità per favorirne la circuitazione nazionale ed internazionale.
I luoghi del festival sono:
Spazio Ferramenta – Via Bellezia 8/g
Magazzino sul Po – Murazzi del Po, lato sx.
Garage Vian – Via Castelnuovo 10
Unione Culturale Franco Antonicelli – Via Cesare Battisti 4
De Amicis – Corso Casale 134
Cap 10100 – Coro Moncalieri 18
Laab – Piazza Vittorio Veneto 13/E
Sala Espace – Via Mantova 38
Gli spazi laboratori sono Cap 10100 e Teatro Espace.
Gli spazi ToStreet sono Piazza Castello, Piazza Carignano, Piazza Vittorio Veneto, Piazza Santa Giulia.
Centrale Fringe
La Sala Espace sarà il cuore pulsante del Torino Fringe Festival, l’epicentro dell’invasione teatrale dove avranno sede la biglietteria e l’area accrediti, dove si concentreranno molteplici eventi pomeridiani e serali.
Concerti, dj set, laboratori e incontri con gli operatori teatrali animeranno la Sala Espace di Via Mantova 38, arricchita per l’occasione di un corner gastronomico sponsorizzato dal Pastificio Virgilio. Si potrà gustare un ricco piatto di pasta fresca e sorseggiare le ottime birre del Birrificio Torino, godendosi le esibizioni teatrali e musicali previste in programma.
All’interno del cortile dell’ Espace, tutti i giorni sarà possibile curiosare, passeggiare fare acquisti lungo il percorso di bancarelle organizzato grazie alla collaborazione con Casa Malta.
Ingresso libero alla zona bancarelle, bar e salottino.
Cortile Espace - Via Mantova, 38